Anche quest’anno, in occasione di Pasqua, Azzurra Soccorso ha voluto entrare nelle case delle persone organizzando una Fiera di Primavera ONLINE.

Come tutti sappiamo, quest’evento a causa della Pandemia è stato annullato, ma i volontari di Azzurra Soccorso non hanno voluto abbandonare l’iniziativa, cercando un modo di superare la barriera del Virus per essere una presenza visibile al cittadino.

Per noi è importante non arrendersi alla situazione ma trovare strategie per creare occasioni o mantenere tradizioni che portino a una sorta di normalità.. non possiamo stare fermi, ma continuiamo in altri modi!

Questa raccolta fondi ha rappresentato un po questa idea.. e RINGRAZIAMO DI CUORE tutte le persone che ci hanno sostenuto.. sono state molte che hanno deciso di starci accanto..è stata una bella sorpresa! Grazie.. e se avete tempo libero o volete dedicarvi al prossimo…Vi aspettiamo

CERCHIAMO NUOVI VOLONTARI.. di qualsiasi età!

Presto inizieranno i nuovi corsi per diventare SOCCORRITORE, a cui speriamo aderiscano tanti giovani e motivati futuri “Soccorritori”,

 ma anche se non te la senti di salire in ambulanza o gestire l’Emergenza, è fondamentale il tuo AIUTO!

Se sei IN PENSIONE, HAI TEMPO LIBERO in settimana, o non sei piu’ GIOVANISSIMO ma vuoi aiutare il prossimo e mantenere vivo il servizio nel TUO COMUNE…

PUOI INIZIARE con questo tipo di assistenza alla persona..e poi CONTINUARE con un corso per TRASPORTI SANITARI SEMPLICI!!

Comments are closed