DA MARZO.. NUOVI IMPEGNI PER AZZURRA SOCCORSO

Si! Perché dopo la vaccinazione degli operatori sanitari, la campagna vaccinale è proseguita con la chiamate degli OVER 80.

Collaborando con Il Sindaco Cucchetti ci siamo resi disponibili ad agevolare questa categoria di persone, attraverso un servizio di trasporto dedicato ai cittadini OVER 80 (circa 679, residenti nel Comune) non autosufficienti o con problematiche particolari per cui risultano impossibilitati a recarsi in autonomia ai punti vaccinali. Il servizio deve essere richiesto attraverso la prenotazione, con anticipo al numero 0297240032 dal lun al ven dalle 9 alle 11.

Accanto al servizio di trasporto si è resa necessaria la presenza di personale anche la punto vaccinale stesso. Al momento sono impiegati 4 volontari, tutti i pomeriggi per agevolare l’afflusso e il deflusso delle persone, per assistere gli anziani e per agevolarli con la modulistica.

Ricordiamo che la modulistica necessaria alla vaccinazione puo’essere scarica direttamente dal sito del Comune e compilarla a casa aiuta a gestire li tempi di attesa.

L’impegno richiesto è importante!

Comments are closed